Speciali Calcio

Speciali Calcio

Under/over- Numero di Goal segnati in una giornata: 
In relazione ad una determinata giornata di una manifestazione, bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma, risulterà superiore od inferiore ad un valore stabilito. L’accettazione del gioco su detta scommessa è chiusa in coincidenza con l’inizio della prima partita della specifica giornata di campionato. Si assegnano due goal in caso di una sola partita sospesa nella specifica giornata; in caso di un numero superiore di partite sospese la scommessa è rimborsata.

Triplete SI/NO: Si deve pronosticare se la squadra indicata riuscirà a vincere, nella stagione calcistica di riferimento, il proprio Campionato, la propria Coppa Nazionale e la Champions League.
Per l’Inghilterra viene considerata la FA CUP, per la Germania la coppa DFB, per la Spagna la Copa del Rey e per la Francia la Coppa di Francia (e non la Coppa di Lega).
La certificazione del risultato finale fa riferimento alle classifiche ufficiali delle manifestazioni a cui partecipano i club indicati.

Multiplus

Vinceranno Tutte: Bisogna pronosticare se tutte le squadre indicate nell’avvenimento vinceranno o meno nelle partite di riferimento nei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari.

Segno SI: si pronostica che tutte le squadre dell’avvenimento vincono la partita di riferimento.

Segno NO: si pronostica che almeno una delle squadre perda o pareggi la partita di riferimento. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa 

Non perderanno Tutte: Bisogna pronosticare se tutte le squadre indicate nell’avvenimento non perderanno o meno nelle partite di riferimento nei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari.

Segno SI: si pronostica che tutte le squadre dell’avvenimento non perderanno la partita di riferimento.

Segno NO: si pronostica che almeno una delle quadre dell’avvenimento perda nella partita di riferimento.

Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

Tutte GOAL: Bisogna pronosticare se tutte le partite indicate nell’avvenimento termineranno con entrambe le squadre a segno o meno nelle partite di riferimento nei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari.

Segno SI: si pronostica che tutte le partite dell’avvenimento finiranno con entrambe le squadre a segno nella partita di riferimento.

Segno NO: si pronostica che almeno in una delle partite dell’avvenimento una delle squadre non segnerà nessun goal.

Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa e si fa riferimento a regolamento ministeriale dell ADM.

Tutte Over 2.5: Bisogna pronosticare se tutte le partite indicate nell’avvenimento termineranno con piu di due goal o meno nelle partite di riferimento nei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari.

Segno SI: si pronostica che tutte le partite dell’avvenimento termineranno con più di 2 goal nella partita di riferimento.

Segno NO: si pronostica che almeno una delle partite dell’avvenimento terminerà con una somma goal pari o inferiori a 2 nella partita di riferimento.

Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

Tutti Marcatori: La scommessa consiste nel pronosticare se tutti i calciatori indicati nell’avvenimento Segneranno (ESITO SI) o meno (ESITO NO) un goal nelle partite di riferimento nei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari. Quindi, con il Segno No, si pronostica che almeno uno dei giocatori indicati non segnerà nella partita di riferimento. Nel caso in cui, una partita venisse sospesa o annullata (e non disputata entro i 3 giorni indicati nel regolamento AAMS), verrà disposto il rimborso. Inoltre, se uno dei calciatori indicati nell’avvenimento non scendesse in campo, le scommesse sono considerate nulle e verranno rimborsate.

Segnano Tutte: Bisogna pronosticare se tutte le squadre indicate nell’avvenimento segneranno o meno nelle partite di riferimento nei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari.

Segno SI: si pronostica che tutte le squadre dell’avvenimento segneranno nella partita di riferimento.

Segno NO: si pronostica che almeno una delle squadre dell’avvenimento non segnerà nella partita di riferimento.

Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa e si fa riferimento a regolamento ministeriale dell ADM.

Indirette Calcio/Fantasy Match: Il vincente dell'incontro di fantasia è la squadra che segna più goal, contro il suo avversario reale, nella partita attuale. Il risultato delle partite indirette è determinato dai goal segnati da ciascuna squadra nella rispettiva partita reale. Prendiamo come esempio Milan - Juventus e Liverpool - Manchester United. La partita di Fantasy Soccer offerta è Milan - Liverpool. Se il Milan vince 1 - 0 contro la Juventus, mentre Il Liverpool perde 2 - 4 contro il Manchester United, il match di Fantasy Bet sarà vinto dal Liverpool per il risultato di 1 - 2 (tenendo conto esclusivamente dei gol fatti).

Per la scommessa Esito Finale 1X2 l’esito vincente sarà 2.

Per la scommessa Goal/No Goal l’esito vincente sarà Goal.

Per la scommessa Pari/Dispari l’esito vincente sarà Dispari.

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell ADM.


Prossimo Allenatore Squadra: 
Nella scommessa "PROSSIMO ALLENATORE SQUADRA" si richiede di pronosticare quale sarà il prossimo allenatore della squadra oggetto della scommessa per la stagione 2017/2018 scegliendo tra le possibilita’ indicate.

La data di chiusura è quella indicato nella scommessa (31/07/2017). Per la refertazione della scommessa farà fede il comunicato ufficiale della squadra.