Pallanuoto

Regolemento Pallanuoto

Esito finale 1X2: Bisogna pronosticare l'esito finale dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari:

- 1 indica la vittoria della squadra di casa

- X indica il pareggio

- 2 la vittoria squadra ospitata.

Esito finale 1X2 con handicap: Bisogna pronosticare l'esito finale dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap assegnato ad una delle due squadre.

Esempio A:
Posillipo – Florentia 10 – 5 (Handicap di 3 gol al Posillipo )
Esito vincente 1: (10 -3=7 → ris. finale 7-5 quindi 1)

Testa a Testa con Handicap: Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale tale che, per la scommessa, non possa far scaturire il pareggio.

Under/Over 13.5 – 16.5 – 19.5: Bisogna pronosticare se i goal complessivamente segnati al termine dei tempi regolamentari siano inferiori o superiori a (13.5 – 16.5 – 19.5 goal).
Nell'ipotesi under la previsione sarà una partita con un massimo di 13 – 16 - 19 goal; con over il pronostico prevede che i goal siano uguali o più di 14 - 17 - 20.

N.B. Per questa tipologia di scommessa il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

Antepost

Vincente: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà una determinata manifestazione sportiva.

Pallanuoto Live

Esito Finale 1X2 Live: La scommessa consiste nell’individuare il risultato dell’incontro tra due squadre determinatosi alla fine dei tempi regolamentari:

- 1 indica la vittoria della squadra di casa

- X indica il pareggio

- 2 la vittoria squadra ospitata.

La chiusura dell’accettazione del gioco avverrà, orientativamente, a 30 secondi dal termine dell’ultimo tempo regolamentare.

Under/Over Live: Bisogna pronosticare se la somma dei gol realizzati durante i tempi regolamentari di uno specifico incontro sia inferiore o superiore ai seguenti limiti:

- U/O 13,5

- U/O 16,5

- U/O 19,5