Calcio a 5

Regolamento Calcio A 5

Pre-Match:

Esito Finale 1x2: La scommessa consiste nel pronosticare l’esito di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari, compreso eventuale recupero. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio. È possibile l'accettazione della tipologia di scommessa 1X2 con handicap.

Testa A Testa Handicap: Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

Under/Over: La scommessa consiste nel pronosticare se, in un determinato incontro, vengono segnati meno o piu’ gol del parametro espresso.

Punteggio Totale (U/O Goal):  Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre durante i tempi regolamentari. Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over [NUMERO GOL]' o 'Under [NUMERO GOL]'.

Punteggio Totale 1º Tempo (U/O Goal nel 1° Tempo): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre durante IL PRIMO TEMPO . Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over [NUMERO GOL]' o 'Under [NUMERO GOL]'.

Antepost:

Vincente: La scommessa consiste nel pronosticare il vincente di una data manifestazione/girone.

Handicap 1° Tempo (T/T Handicap Primo Tempo): Si deve pronosticare il risultato alla fine del 1º tempo dopo aver applicato l'handicap [n] per una la squadra selezionata. Il cliente scommette che la squadra selezionata (con l'handicap applicato) vince il 1º tempo.  Il valore di [n] varia a seconda dell'incontro offerto e rappresenta il numero di goal di vantaggio assegnati alla squadra sfavorita. Quest'ultima riceve un handicap positivo [n] mentre alla squadra favorita viene assegnato un handicap negativo [-n]. 

Esempio dove [n] è 1.5: Inghilterra [-1.5], Italia [+1.5]:

Il cliente scommette su 'Inghilterra -1.5'.

Se l'Inghilterra vince il 1º tempo 3-1, una volta applicato l'handicap il risultato è di 1.5-1 e la scommessa è vincente.

Se l'Inghilterra vince il 1º tempo 2-1, una volta applicato l'handicap il risultato è di 0.5-1 e la scommessa è perdente.

Laddove per gli eventi del palinsesto complementare non siano disponibili regole sui mercati pre evento, consulta le regole corrispondenti nella sezione Live.

Capocannoniere:
 La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore, tra quelli presenti nella lista proposta da Oia, che al termine della manifestazione avrà realizzato il maggior numero di goal durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero. In caso di parità si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione.
Esempio: se un cliente ha giocato Falcao a quota 7.50 e la classifica finale vedrà arrivare in testa a pari merito Ricardinho  ed appunto Falcao, la scommessa del cliente verrà pagata a quota 3.75 (con la quota originaria divisa per 2); se i calciatori che vinceranno la classifica saranno tre, la scommessa verrà pagata a quota 2.50 (ovvero con la quota originaria divisa per 3).

Capocannoniere Squadra X: Si deve pronosticare il giocatore che realizzerà il maggior numero di gol della propria squadra per tutto il torneo. È prevista la voce ALTRO che comprende tutti i giocatori non presenti nella lista. La certificazione del risultato fa riferimento alla classifica ufficiale della manifestazione. Se uno o più giocatori fanno lo stesso numero di Gol vale la regola della parità.


Live

Prossimo Goal -  Segna Goal Live: Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra segna il determinato goal dell'incontro nei tempi regolamentari. Sono previsti tre esiti possibili per questo mercato:

- Squadra 1 segna il  goal

- Squadra2 segna il goal

- Nessun goal

Somma Goal (U/O Goal Live): Si deve  pronosticare il numero totale di goal segnati nell'incontro durante i tempi regolamentari. Sono previsti due esiti possibili:

- Over

- Under

Gara Ai 3 Goal (Gara A Goal Live):  Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra riesce a segnare per prima un determinato numero di goal nell'incontro, durante i tempi regolamentari. Sono previsti 3 possibili esiti:

- Squadra1

- Squadra2

- Nessuna delle due

1º Tempo - Gara a 2 Goal (Gara a Goal nei Tempi): Si deve pronosticare quale squadra riesce a segnare per prima un determinato numero di goal nel primo tempo. Sono previsti 3 possibili esiti:

- Squadra1

- Squadra2

- Nessuna delle due

Handicap Nel 1° Tempo:  Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato alla fine del tempo determinato dopo aver applicato l'handicap [n]. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato:

- Squadra1][n]

- Squadra2][n]

Il valore di [n] varia a seconda dell'incontro offerto e rappresenta il numero di goal di vantaggio assegnati alla squadra sfavorita. Quest'ultima riceve un handicap positivo mentre alla squadra favorita viene assegnato un handicap negativo.

Goal Nel 1° Tempo (U/O Goal Tempi Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre al termine del tempo specificato. Sono previsti 2 possibili esiti:

- Over

- Under

1° Tempo - Totale Squadra – Team 1/2 (U/O Goal Tempi Team1/2 Live):  Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di goal segnati al termine del tempo specificato da una determinata squadra. Sono previsti 2 possibili esiti:

- Over

- Under

1° Tempo - Goal Dispari / Pari (Pari Dispari Tempo Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati al termine del tempo specificato è 'Pari' o 'Dispari', quindi sono previsti 2 possibili esiti. Il totale si calcola sommando i goal segnati da entrambe le squadre nel tempo specificato.

Margine Vittoria (Marg. Vittoria Calcio A 5 Live):  Questo mercato si basa sulla differenza tra il numero di goal segnati dalle due squadre (goal della squadra vincente meno i goal della squadra perdente). Sono previsti 11 possibili esiti per questo mercato, 5 margini per ciascuna  Squadra, e Pareggio.

Totale Goal Squadra – Team 1 (U/O Team1 Live & U/O Team2 Live):  Si deve pronosticare il numero di goal segnati nell'incontro al termine dei tempi regolamentari da una determinata squadra. Sono previsti 2 possibili esiti:

- Over

- Under

Vincente Ai Rigori (Vince Ai Rigori Live): Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra che vince ai calci di rigore. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato:

- Squadra1

- Squadra2

I calci di rigore possono essere necessari per determinare il vincitore di una competizione. Questo mercato è disponibile soltanto se l'incontro andrà ai calci di rigore.