Regole Baccarat Live

Baccarat Live
Modalità di svolgimento del gioco

Sessioni di apprendimento: la sessione di apprendimento di Baccarat può essere svolta attraverso il Baccarat Live Professional Series di Netent.

Regole di gioco e di determinazione dei risultati e delle vincite, nonché eventuali regole che disciplinano la partecipazione dei giocatori in relazione al livello di abilità.

Il gioco consiste in varie fasi che sono: apertura partita, tempo di scommessa, distribuzione delle carte, determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita.

Apertura Partita

Intervallo di tempo che passo fra la fine della partita precedente e la possibilità dell’utente di fare le proprie scommesse.

Tempo di scommessa

Dopo l’apertura della nuova partita, l’utente ha la possibilità di fare le proprie scommesse, parte il countdown da 12 secondi in forma di contatore numerico e di barra progressive, allo scadere del tempo, sarà inibita qualsiasi altra nuova puntata. Le posizioni dove il giocatore può scommettere sono:

- Player (giocatore)
- Tie (parità)
- Banker (banco)
- Bonus Player
- Coppia Giocatore
- Coppia Perfetta
- Piccolo
- Grande
- Almeno una coppia
- Coppia Banco
- Bonus Banker

Distribuzione iniziale delle carte

Ultimato il tempo di scommessa il dealer estrarrà dallo shoe carta per carta distribuendo una carta per la posizione giocatore (player) e poi per il banco (banker). Le carte per ogni posizione sono minimo 2 massimo 3 e sono dipendenti dai punteggi delle due posizioni.

Determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita

Essendo un gioco giocatore contro banco, vince chi ha il punteggio più alto. Il valore massimo è nove (9).

il valore minimo e massimo della posta iniziale, nonché le modalità relative alle eventuale puntate multiple;

La seguente tabella elenca I valori minimi e massimi per ogni puntata

Puntata

Minimo Euro

Massimo Euro

Player

0,50

1000,00

Banker

0,50

1000,00

Tie

0,50

250,00

Bonus Player

0,50

100,00

Coppia Giocatore

0,50

100,00

Coppia Perfetta

0,50

100,00

Piccolo

0,50

100,00

Grande

0,50

100,00

Almeno una coppia

0,50

100,00

Coppia Banco

0,50

100,00

 

Le pay tables.

Giocate principali e collaterali.

Scommessa

Vincita

Giocatore

1 a 1

Banco

0,95 a 1

Pareggio (tie)

8 a 1

Coppia Giocatore

11 a 1

Coppia Perfetta

25 a 1

Piccolo

1,5 a 1

Grande

0,54 a 1

Almeno Una Coppia

5 a 1

Coppia Banco

11 a 1

 

Bonus Player e Banker

Descrizione

Vincita

Vincita Grande con margine di 9 punti

30 a 1

Vincita Grande con margine di 8 punti

10 a 1

Vincita Grande con margine di 7 punti

6 a 1

Vincita Grande con margine di 6 punti

4 a 1

Vincita Grande con margine di 5 punti

2 a 1

Vincita Grande con margine di 4 punti

1 a 1

Vincita Naturale (Piccolo)

1 a 1

Pareggio Naturale (Piccolo)

PUSH

 

Scopo del gioco

Nel gioco del Baccarat vengono distribuite due mani: la mano del Banco e la mano del Giocatore. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano del Giocatore o la mano del Banco si avvicini di più a 9. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero mano del banco e mano del giocatore sono uguali). Vengono utilizzati 8 mazzi da 52 carte.

Puntata

Selezionare la quantità da scommettere per una certa mano facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare:

Puntate Base

"Giocatore", "Banco" o "Pareggio" sul tavolo da gioco. Ogni clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un'altra fiche alla puntata.

Puntate Collaterali (Side Bets)

Coppia Giocatore: le prime 2 carte del Giocatore hanno lo stesso valore

Coppia Perfetta: le prime due carte di Giocatore e/o Banco hanno stesso valore e stesso seme

Piccolo: il totale delle carte sul tavolo è uguale a 4

Grande: il totale delle carte sul tavolo è maggiore di 4

Almeno una coppia: le prime due carte di Giocatore e/o Banco hanno lo stesso valore

Coppia Banco: le prime 2 carte del Banco hanno lo stesso valore 

Puntate Bonus

Bonus Player e Bonus Banker sono delle puntate speciali che variano il moltiplicatore in base alla seguente tabella:

Risultato della mano                     Moltiplicatore

Vincita Grande con margine di 9 punti    30:1

Vincita Grande con margine di 8 punti    10:1

Vincita Grande con margine di 7 punti    6:1

Vincita Grande con margine di 6 punti    4:1

Vincita Grande con margine di 5 punti    2:1

Vincita Grande con margine di 4 punti    1:1

Vincita Naturale (Piccolo)                             1:1

Pareggio Naturale (Piccolo)                         Push


Ripeti

In caso di scommessa al round precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questo round. (a patto che il saldo sia sufficiente).

Pulisci

La selezione del pulsante PULISCI rimuove tutte le fiche della scommessa.

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, la puntata si fermerà al limite del tavolo avvisando che si sta cercando di scommettere più di quello concesso. 


ISTRUZIONI DI GIOCO:

Dopo che il periodo di scommessa è scaduto, al Giocatore e al Banco vengono date due carte.

Esempio: Mano + Mano = Totale

9+7 = 16 = 6

5+5+5 = 15 = 5

10+9 = 19 = 9 "Naturale"

Dopo che le due prime carte vengono distribuite sia al Giocatore che al Banco, la "Regole della terza carta" (illustrata di seguito) determina se è necessario dare la terza carta. Nessuna mano riceve più di tre carte.

Quando il totale del Giocatore e del Banco è uguale, la mano viene dichiarata come Pareggio e tutte le puntate diverse da Pareggio per quella partita verranno invalidate. Se il valore delle carte della mano del Giocatore o della mano del Banco è un 8 o un 9 (un "naturale") dopo aver ricevuto le due carte iniziali, non verranno più distribuite carte a entrambi.

Se il valore delle carte di entrambe le mani per le prime due carte va da 0 a 7 estremi inclusi, viene pescata una terza carta in base alle "Regole della terza carta".

Regole della terza carta:

Terza carta pescata dal Giocatore

Se le due carte del Giocatore totalizzano:

Da 0 a 5, il Giocatore deve pescare

Da 6 a 7, il Giocatore deve stare

8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)

Terza carta pescata dal Banco

Se le due carte del Banco totalizzano:

Da 0 a 2, il Banco deve pescare

Da 3 a 6 la mano del Giocatore determina se pescare o se deve stare

7, il Banco deve stare

8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)

Quando la decisione sulla terza carta del Banco dipende dalla terza carta pescata dal giocatore, si applicano le seguenti regole:

Valore della mano del banco

Il banco prende la terza carta se la terza carta del giocatore è

Il banco prende non la terza carta se la terza carta del giocatore è

3

1 2 3 4 5 6 7 9 0

8

4

2 3 4 5 6 7

0 1 8 9

5

4 5 6 7

0 1 2 3 8 9

6

6 7

0 1 2 3 4 5 8 9

7

Banco resta

Banco resta

8-9 “Naturale”

Banco resta “Naturale”

Banco resta

Se il Giocatore sta con due carte (6,7), il Banco con due carte e un totale di 3,4,5 deve pescare e deve stare se totalizza 6.

Scommessa sulla vincita e vincita del risultato

- La scommessa sulla mano vincente per il Giocatore è 1 a 1

- La scommessa sulla mano vincente per il Banco è da 0,95 a 1

- La scommessa su un Pareggio è pagata 8 a 1

- La scommessa su Coppia Giocatore è pagata 11 a 1

- La scommessa su Coppia Perfetta è pagata 25 a 1

- La scommessa su Piccolo è pagata 1.5 a 1

- La scommessa su Grande è pagata 0.54 a 1

- La scommessa su Almeno una coppia è pagata 5 a 1

- La scommessa su Coppia Banco è pagata 11 a 1

STATISTICHE:

- Shoe: numero di shoe usati dalle 00:01

- Mano: numero di mani dello shoe corrente

- Pari: numero di Pareggi nello shoe corrente

- Banco: numero di vittorie del Banco nello shoe corrente

- Giocatore: numero di vittorie del Giocatore nello shoe corrente

- Coppia B: numero di coppie Banco nello shoe corrente

- Coppia G: numero di coppie Giocatore nello shoe corrente

- % Su: Banco: numero di scommesse sulla vittoria del Banco per quella mano

- % Su: Giocatore: numero di scommesse sulla vittoria del Giocatore per quella mano

- % Su: Pari: numero di scommesse sul Pareggio per quella mano

- Bead Road: vengono presentate le ultime 36 mani dall'alto verso il basso da sinistra verso destra, incluso il punteggio della mano vincente.

- Cerchio Rosso (B): Vittoria del Banco

- Cerchio Blu (P): Vittoria del Giocatore

- Cerchio Verde (T): Pareggio

- Cerchietto Rosso: Coppia del Banco

- Cerchietto Blu: Coppia del Giocatore

- Big Road: vengono presentate tutte le mani dello shoe dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra. Il cambio di segno implica un cambio di colonna. I pareggi non fanno cambiare colonna.

- Cerchio Rosso: Vittoria del Banco (con risultato)

- Cerchio Blu Vittoria del Giocatore (con risultato)

- Trattino Verde (T): Partita seguita da un Pareggio

- Trattini Verdi (T): Partita seguita da 2 o più Pareggi

PARTITA IN ERRORE

In caso di errore la puntata verrà rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva.

Ritorno Medio Teorico del Gioco 99,5%.